La selezione del personale

Il crescente numero delle sfide che il moderno mondo del lavoro richiede, implica una maggior difficoltà a selezionare personale adatto alle esigenze aziendali. Spesso mettere alla prova un ragazzo con una mansione temporanea (un lavoro di un weekend, una grafica, la modifica di una foto, dipingere una camera, darti un passaggio, consegnare delle lettere, ecc.) può essere il banco di prova vincente.

È da come fanno le piccole cose che si scoprono le grandi persone.

Trova giovane

La sezione dedicata alle aziende che cercano giovani in gamba.

In questa sezione, potrai conoscere la giovane rete di Yob e contattare direttamente i protagonisti o scegliendoli o mandando un’offerta che verrà inoltrata tramite nostra newsletter.

Come funziona

1. Inserisci i tuoi dati;

2. Inserisci la categoria della tua offerta;

3. L’offerta viene inoltrata ai contatti interessabili;

4. I candidati possono contattare liberamente l’azienda senza il filtro del sito.

La rete di Yob

le percentuali corrispondono alla qualità di specializzazione del giovane in quella determinata area. Se il percorso professionale di un giovane fosse 100% e nella sua carriera ha lavorato come fotografo e come videomaker nella stessa misura, i valori di queste ultime saranno fotografia 50% e videomaking 50%.

Qualora servisse un fotografo e nell’annuncio si inserisce la ricerca di un fotografo, SOLO chi ha nelle skills fotografia riceverà l’offerta.

I videocurriculum

Scopri i curriculum del futuro e impiega meno a fare la giusta scelta.